Quel che resta di San Valentino - improvvisazione teatrale

Quel che resta di San Valentino - improvvisazione teatrale

“Ogni coppia, prima o poi, degenera in famiglia.” Cit.
Sfuggite a San Valentino con uno spettacolo di improvvisazione teatrale che vi farà tuffare nel mondo della coppia e dell’amore, in tutte le possibili sfumature, nella quotidianità e nelle eterne contraddizioni, attraverso un percorso verticale che attraversa tutte le fasi della nostra vita, insomma, dalle farfalle nello stomaco alle farfalle nel brodino!

Tre attori (“La coppia è per definizione un insieme di tre persone di cui una è momentaneamente assente.” Cit.) si intrecceranno sul palco per rendere reale tutto ciò tramite la loro arte e grazie ad una continua interazione con il pubblico che renderà tutto più vero.
Amori veri, amori finti, coppie di fatto, coppie che scoppiano, amori leggeri, amori talmente rapidi da non accorgersi di essere innamorati, amori tristi e amori gioiosi, l’eterna lotta tra ragione e sentimento.
Senza copione e scenografia. Come dovrebbe essere il vero amore.

Tutto questo verrà interamente improvvisato in "Quel che resta di San Valentino" dai gruppi teatrali Leleste e Glialtri.
Lo spettacolo sarà arricchito dalle note saggiamente improvvisate del sassofonista Alessio Colì.

L'evento, presentato da Officine Cantelmo e Cult Lab, si terrà domenica 18 febbraio alle h 19.00 presso le stesse Officine Cantelmo. Prima dello spettacolo si potrà partecipare alla degustazione dei vini dell'Azienda Vitivinicola Marulli.

////
LELESTE è un sodalizio tra due attrici, due improvvisatrici: Eleonora Loche e Stefania Semeraro. A loro piace osservare e annusare la vita che passa sotto i lori nasi. A loro piace giocare con parole e storie e nel farlo essere argute e veloci come due gatte ...non certo morte, anzi stanno lì a giocare con la propria ed altrui vita, mettendo in scena storie e personaggi mai visti, storie e personaggi deliranti e divertenti, storie e personaggi che rapiranno lo spettatore per condurlo nelle trame e nelle emozioni più vere, storie senza copione, storie totalmente improvvisate.
Le troverete in piazza per strada in teatri in librerie in locali e
masserie e castelli e in qualsiasi luogo dove sarà possibile che da questi incontri nascano serate speciali, magiche e divertenti.

GLIALTRI sono dei professionisti nella vita che, quando salgono sul palco diventano appunto "GliAltri". Si tratta di un gruppo di giovani attori che senza copioni crea storie uniche e irripetibili. La loro forza è costruirle sotto ai riflettori per regalare un'esperienza magica al loro pubblico. Perché l'improvvisazione teatrale è
questo. E' pura magia.

////

Ingresso: 10 euro

Info e prevendite: 0832.304896 - 349.4693346
o presso Officine Cantelmo

     

2019 © Officine Cantelmo - Società Cooperativa p.a.
Viale M. de Pietro 8/a - Lecce - P.IVA: 04057590756

Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio
campo obbligatorio