La Salentina Commedia - musical guest Puccia e Manufunk

La Salentina Commedia - musical guest Puccia e Manufunk

Cosa accadrebbe se in una normale famiglia salentina un pericolo in agguato minacciasse la tranquillità quotidiana? Quale tragedia potrebbe abbattersi sulla Comunità, se ad esempio una figlia del Sud, universitaria al Nord, d’estate si rifiutasse di fare la salsa?
Questi ed altri atroci dubbi saranno al centro de "La Salentina Commedia", atto unico interamente improvvisato a cura della regia dei gruppi teatrali Leleste e Glialtri.

Luoghi comuni, abitudini e peculiarità si mescoleranno in un turbinio di personaggi e situazioni. Un esperimento teatralmente utile, nato dalla volontà degli attori di esaltare la cultura popolare salentina attraverso la tecnica dell’improvvisazione teatrale.

Lo spettacolo sarà arricchito dalla partecipazione straordinaria di Puccia e Manufunk.

L'evento, presentato da Cult Lab e Officine Cantelmo, si terrà domenica 18 marzo alle h 19.00 presso le stesse Officine Cantelmo.
Prima dello spettacolo si potrà partecipare alla degustazione dei vini dell'Azienda Agricola Conti Zecca

////
LELESTE è un sodalizio tra due attrici, due improvvisatrici: Eleonora Loche e Stefania Semeraro. A loro piace osservare e annusare la vita che passa sotto i lori nasi. A loro piace giocare con parole e storie e nel farlo essere argute e veloci come due gatte ...non certo morte, anzi stanno lì a giocare con la propria ed altrui vita, mettendo in scena storie e personaggi mai visti, storie e personaggi deliranti e divertenti, storie e personaggi che rapiranno lo spettatore per condurlo nelle trame e nelle emozioni più vere, storie senza copione, storie totalmente improvvisate.
Le troverete in piazza per strada in teatri in librerie in locali e
masserie e castelli e in qualsiasi luogo dove sarà possibile che da questi incontri nascano serate speciali, magiche e divertenti.

GLIALTRI sono dei professionisti nella vita che, quando salgono sul palco diventano appunto "GliAltri". Si tratta di un gruppo di giovani attori che senza copioni crea storie uniche e irripetibili. La loro forza è costruirle sotto ai riflettori per regalare un'esperienza magica al loro pubblico. Perché l'improvvisazione teatrale è
questo. E' pura magia.

////

Ingresso con prevendita: 10 euro

Per info: 0832.304896 - 349.4693346

     

2019 © Officine Cantelmo - Società Cooperativa p.a.
Viale M. de Pietro 8/a - Lecce - P.IVA: 04057590756

Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio
campo obbligatorio