Dischi Parlanti - Aperitivo Universitario + Nakbyte in concerto

Dischi Parlanti - Aperitivo Universitario + Nakbyte in concerto

Dischi parlanti nasce per dare voce alla musica inedita. In un panorama musicale paludato, dove sembra ci sia spazio solo per le cover band e le tribute band c’è bisogno di un luogo per la musica inedita ed emergente. In un periodo in cui la parola sembra aver perso peso abbiamo deciso di parlare di musica di presentarla e raccontarla attraverso la voce dei protagonisti.

Dischi parlanti non è quindi solo una rassegna di concerti ma anche il racconto del tempo e del suono che viviamo. Attraverso la collaborazione con Radio Wau ogni live è preceduto da una piccola intervista che introduce l’artista sul palco sviluppando l’empatia necessaria per offrire un’esperienza live unica in città.

  • MERC 23 GENNAIO - Nakbyte in concerto presso le Officine Cantelmo (LE) - Via Michele De Pietro, 12
  • h 20.30 - Aperitivo Universitario + Dj Set curato da Giovanni Ascenzo
  • h 22.15 - Intervista moderata da Radio WAU
  • h 22.30 - Inizio Concerto dei Nakbyte

Biografia - NAKBYTE

Esso è un progetto attivo dal 2013 nel panorama rock salentino. La band propone un sound sperimentale e raffinato, frutto di 5 anni di ricerca stilistica. La band, unendo le identità artistiche dei componenti in un mix sonoro travolgente, ha terminato da poco la composizione degli inediti ed è ora impegnata nella promozione del primo singolo"Obliquus" pubblicato il 3 gennaio 2019.
E' una produzione 100% indipendente e salentina, un videoclip innovativo e potente. E' stato diretto da BigHead Family ed accompagna l'energico pezzo musicale Obliquus, by Nakbyte, in un mix incredibilmente efficace e travolgente. La clip tratta l'alienazione da tecnologia, il rapporto uomo-macchina, uomo-digitale ed i rispettivi disumani risultati. Ha un carattere prevalentemente distopico ed una velocità disarmante.

Il progetto Nakbyte è costituito da:
- Daniele Gatto, basso
- Marco Cesari, chitarra e synth
- Pierluigi Greco, batteria e percussioni

Tutti i componenti del gruppo vantano esperienze di livello nel panorama musicale salentino, tra cui è necessario citare i Veneri Anadyomenes, gli Ajna e i Warknife.
___________________________
Evento organizzato da Officine Cantelmo, in collaborazione con CoolClub.it.
Evento moderato da Radio WAU

     

2019 © Officine Cantelmo - Società Cooperativa p.a.
Viale M. de Pietro 8/a - Lecce - P.IVA: 04057590756

Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio
campo obbligatorio