Dischi parlanti presenta Turco

Dischi parlanti presenta Turco

TURCO IN CONCERTO  - Alle Officine Cantelmo continua #DischiParlanti, la rassegna di musica per promuovere i gruppi emergenti e le nuove uscite discografiche di band pugliesi. Sul palco del centro cul-turale leccese la giovane cantautrice TURCO. In apertura di serata appuntamento con l'aperitivo musicale e il djset a cura di Radio WAU.

 

Alle Officine Cantelmo di Lecce riparte Dischi Parlanti, rassegna di musica organizzata in collaborazione con l'associazione UASC, SEI - Sud Est Indipendente Festival, Radio WAU, SUM Project e Km97 per promuovere i gruppi emergenti e le nuove uscite discografiche di band pugliesi.

Mercoledì 30 gennaio (ore 20 INGRESSO LIBERO) in concerto la giovane cantautrice Turco. 
In apertura di serata appuntamento con l'aperitivo musicale e il djset Giovanni Ascenzo, intervista a cura di Radio WAU.

___________________________
TURCO, cantautrice e polistrumentista, nasce in un piccolo paese in provincia di Taranto. Inizia a suonare fin da piccola scoprendo inizialmente la musica dei grandi cantautori italiani ed interna-zionali, esempi ed ispirazioni dei suoi testi.
TURCO definisce la sua musica come “visiva”. L’uso di strumenti elettronici infatti la porta a muo-versi sul palco creando sinergia tra suoni e gesti tutti da ascoltare e guardare.

     

2019 © Officine Cantelmo - Società Cooperativa p.a.
Viale M. de Pietro 8/a - Lecce - P.IVA: 04057590756

Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio
campo obbligatorio