Dischi Parlanti presenta CLAB

Dischi Parlanti presenta CLAB

CLAB IN CONCERTO - Alle Officine Cantelmo continua #DischiParlanti, la rassegna di musica per promuovere i gruppi emergenti e le nuove uscite discografiche di band pugliesi. Sul palco del centro cul-turale leccese i CLAB.
In apertura di serata appuntamento con l'aperitivo musicale e il djset a cura di Radio WAU.

 

Alle Officine Cantelmo di Lecce riparte Dischi Parlanti, rassegna di musica organizzata in collaborazione con l'associazione UASC, SEI - Sud Est Indipendente Festival, Radio WAU, SUM Project e Km97 per promuovere i gruppi emergenti e le nuove uscite discografiche di band pugliesi.

Mercoledì 20 Febbraio (ore 20 INGRESSO LIBERO) in concerto i CLAB.
In apertura di serata appuntamento con l'aperitivo musicale e il djset Giovanni Ascenzo, intervista a cura di Radio WAU.
___________________________

I CLaB sono una band Leccese, attiva dal 2012, inizialmente come tribute band dei Rage Against the Machine. Nel 2014 vincitore del rock contest pressoWonderland di Lecce e nel 2016 finalisti al rock contest di Novoli presso AREA 51. Dal 2016 sono dediti alla scrittura di brani originali di genere rock. Nel 2018 sono stati prodotti dal SUM Casello KM 97 per l’inedito Gravity, pubblicato nella compilation SUM CASELLO KM97. A gennaio 2019 pubblicano il primo album autoprodotto, registrato e mixato presso gli studi della Urlo Records di Veglie (Oggi disponibile su formato nufaco). Le influenze principali della band spaziano dal rock al grunge, dall’indie allo stoner. I CLaB sono Emilio Maggio al basso, Daniele Caló alla batteria, Federico Presicce chitarra, Gipo Grecuccio voce e chitarra

     

2019 © Officine Cantelmo - Società Cooperativa p.a.
Viale M. de Pietro 8/a - Lecce - P.IVA: 04057590756

Il campo è obbligatorio
Il campo è obbligatorio
campo obbligatorio